2019 - 2020 - 2021

SOSPESO

Aggiornamenti, comunicazioni e novità sul Campionato Intersociale disponibili nella nostra pagina Facebook

Il campionato Intersociale è un circuito a gironi, aperto anche ai tesserati FIT agonisti e non agonisti di 4a categoria appartenenti a qualsiasi circolo. Il campionato maschile è diviso in due raggruppamenti: la serie A e la seconda divisione. Nel campionato femminile sono 4 gironi di prima divisione ed uno (gruppo E) di seconda divisione.

Il campionato 2019-2020 è la seconda edizione organizzata dal Tennis Club Maierato. Iniziato il sabato 9 novembre 2019 è attualmente sospeso.

Naso Domenico è il campione in carica della passata edizione del campionato maschile mentre De Caria Angela ha trionfato tra le donne.

CAMBIAMENTI A causa della pandemia di COVID-19, oltre all’interruzione forzata del torneo, si è dovuto procedere ad un cambio temporaneo del format a competizione in corso. Per questioni, legate alle tempistiche il 28 agosto 2020 l’organizzazione ha deciso di trasformare la prima fase, riducendo le partite e chiudendo la fase a gironi con 3 gare a testa annullando gli altri turni in base all’ordine di gioco generato e pubblicato ad inizio campionato, introducendo lo SPECIAL MATCH che è uno scontro tra giocatori di diverso girone per garantire ai partecipanti le tre partite dove non è stato possibile farlo con partite dello stesso girone. Inoltre il 13 settembre l’organizzazione comunica il TUTTI DENTRO con ripescaggio nel tabellone secondario per i non qualificati al tabellone principale.

1ª divisione maschile

1ª divisione - Gruppo A